| Autore |
Risposta |
L'Anonimo padovano
Il tipo mappale è redatto per particella oppure per più particelle, intestate o meno alla stessa ditta o a più ditte. Se le particelle sono disgiunte la ditta deve essere però la stessa; se le particelle sono congiunte la ditta deve essere la medesima. Questo a fronte della circolare n. 63 del 24.11.1970 e della Lettera 6 novembre 1996, n. C2/1090/95.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Secondo me no. Se hai un fabbricato che devi ampliare su tre mappali di ditte diverse, dovresti fare 3 TM e poi denunciare a NCEU le varie porzioni di fabbricato(se ho ben capito la domanda).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
user
Il tipo mappale è unico. Devi specificare nell'elenco dei possessori per ogni particella il nominativo della ditta relativa. Specificare che le particelle anche se di diversa proprietà, sono "economicamente unite", cioè costituiscono un unico fabbricato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
E' proprio vero.... paese che vai........ Lavorando su MI e PV, non ho mai potuto presentare un TM per 2 ditte, ci fanno trattare tutte le particelle che vogliamo ma SEMPRE DELLA STESSA DITTA. E poi, toglietemi la curiosità, con quale ditta lo si denuncia all'urbano se sul TM si hanno più ditte?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
L'Anonimo padovano
Il mondo catastale è davvero strano.... La fattispecie è stata risolta dall'Agenzia del Territorio dal combinato delle due norme che ho citato nel precedente intervento. Eppure!! Ci si lamenta quando l'ADT non risolve. Ci si "accapiglia" quando l'ADT risolve. Il mondo catastale è davvero strano... P.S. A Padova questa procedura, cioè le norme citate, si applica da anni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Poi però all'urbano andrete a fare UN docfa per ogni DITTA spero....(in questo caso un per ogni fabbricato) o fate un docfa unico? (non saprei come). E se fate più docfa, allegate i TTMM in copia? (cosa vietatissima a PV, bisogna allegate al docfa il TM che rilascia l'ADT con l'appostito timbro "COPIA DA ALLEGARE ALLA DENUNCIA NCEU")
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
L'Anonimo padovano
Ovviamente c'è un docfa per ogni ditta. I TT.MM. sono in copia libera; i Mod. 3/spc sono in copia se la ditta è la stessa, sono in originale se le ditte sono diverse. Sarebbe interessante chiedere a Pavia in quale norma sta scritto il timbro COPIA DA ALLEGARE ALLA DENUNCIA NCEU. Non sei un po' curioso? Curiosità per curiosità, perchè non chiedi della norma che ti ho citato che ti farebbe risparmiare qualche soldino? Buon fine settimana a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|