dovrei fare delle variazioni catastali ed accatastamenti in unità afferenti ma il problema è che il fabbricato ha una particella e il lotto di terreno (corte esclusiva) ne ha un'altra, come faccio a fare il "raggruppamento"con pregeo (sono gia in possesso del tipo mappale da compilare) qualcuno gentilmente mi può aiutare? Ho bisogno della procedura completa con righe di Pregeo cosa scrivere?sulla guida per modesta entità non c'è il mio caso.....cmq ecco i dati Part. fabbricato n.203 Part. corte 233 prego qualche anima nobile e generosa ad aiutarmi, e so che ne siete tanti
"che-brutta-fine" ha scritto: Fai prima l'allineamento NCT NCU, poi procedi
ciao
L'allineamento è gia stato fatto perche ho il tipo mappale da compilare.....devo solo sapere come redigere l'ausiliario con le varie righe in pratica ho bisogno di un esempio scritto (corte part.233 fabbricato part.203) cmq grazie per la risposta tempestiva che- brutta- fine.......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.