Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / aiuto urgente cambio provincia pregeo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: aiuto urgente cambio provincia pregeo

Autore Risposta

Salvatore_B.

0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2014 alle ore 14:38

"geoalfa" ha scritto:
per rompi:

In un contesto di questo genere, se volevi evidenziare che la risposta di SalvatoreB. non è assolutamente nè da pensare, nè tantomeno da consigliare, sarebbe stato molto più semplice quotare la risposta di Dioptra, che è la più ovvia e simile ad altre già date!

Ma capisco che in questo mondo, non perfettamente rotondo, - ogni posizione è giusta, se presa ciascuno dal proprio punto di vista - e posso comprendere il sorriso che ti è venuto nel leggerla! Ma porta pazienza, se fossimo tutti uguali, non ci sarebbe bisogno di geoLIVE.org !

Tieni però in conto che ognuno si esprime per quello che sa, non per quello che nemmeno si sogna di sapere! E invece insistere ed affermare di essere nel giusto, fa parte della propria personalità - che qui in questo Sito non è altro che una piccolissima parte dello scenario!

per SalvatoreB.:

Non credo che continuare a insitere con atteggiamenti non sempre rispettosi delle regole, potrai accaparrarti la fiducia che un tecnico preparato e consapevole merita.

per Dioptra:

Non vedo perchè te la prendi tanto con rompi, dal momento che raccontando una barzelletta per stemperare l'OT, indirettamente ti dà ragione! Avrà scelto il luogo e le modalità non perfette, ma penso e ritengo giusto, che pur sempre voleva smussare gli angoli con una barzelletta....

P:S::

Continui a non comprendere, anche dopo anni che ci conosciamo e che abbiamo collaborato per dare un mano a Tony ed Ezio, che la mia risolutezza e qualche volta troppo caparbia insistenza sono volte solo a che il sito sia utilizzato al meglio per quello che è:

Una Banca Dati Tecnica e come tale deve essere usato!

Mentre per le amenità, le barzellette, le chiacchiere da bar virtuale, - che ho sempre ammesso - vanno solo postate e discusse negli appositi spazi e comunque non debbono in alcuna maniera inquinare quello che di buono è stato fatto, PER NESSUNA RAGIONE!

DEL RESTO NESSUNO DEVE RITENERSI OBBLIGATO A PARTECIPARE SE NON LO GRADISCE

E per questo mi sono battuto e batterò sempre perchè queste regole siano rispettate fino a quando, mi sarà concesso dal Padreterno e non DISATTESE da qualche cacciatore di effimera notorietà solo e perchè ha avuto il coraggio - nell'anonimato - di punzecchiarmi e contraddirmi nel difendere le regole che insieme sono state ideate, proposte ed approvate!

Ora darò uno sguardo per eventualmente rispondere a coloro che in ossequio al proprio modo di essere e pensare, pretendono di modificare a proprio piacimento quello che in questo sito abbiamo, insieme, costruito e messo in pratica, con enormi difficoltà!

Poi cercherò di stare alla larga da queste ridicole discussioni, che tanto fanno male agli scopi del sito e soprattutto a me, che non ne ho bisogno!

Non mi cancello, no!

Ma farò di tutto per non dare spazio immeritato a chi non solo non legge le regole di cui sopra, ma addirittura non ne conosce nemmeno l'esistenza! Quindi le disattende con lo scopo prefissosi di danneggiarci!

Non ho mai preteso niente da nessuno.

Non usando nulla al di fuori di Pregeo e AutoCAD, cercavo di dire che utilizzo il righello per verificare e fare appattare (ritornando sulla proposta) anche la grafica, la quale per tanti della specie tecnica che non particano il Catasto è la sola cosa che conta e son sempre in attesa e pronti a scassare le cipolle pur di "soddisfare" il committente occasionale.

Per quel che mi riguarda, il resto non ha importanza, anche i discorsi incomprensibili.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie