Cari colleghi, ho da redigere un accatastamento con urgenza ma non so come procedere. Il caso è questo: un fabbricato di forma rettangolare ha un balcone al piano primo e su parte di detto balcone è stata ampliata la camera da letto, la mia domenda è questa: come inserisco in mappa la proiezione della camera (ex balcone)? Io avevo pensato con linea rossa tratteggiata, va bene? Grazie a tutti e buon lavoro
credo che la tua soluzione sia corretta, potresti comunque usare anche rosso continuo, e se il fabb. è in mappa potresti redare tipo per modesta entità
"lorussod" ha scritto: Cari colleghi, ho da redigere un accatastamento con urgenza ma non so come procedere. Il caso è questo: un fabbricato di forma rettangolare ha un balcone al piano primo e su parte di detto balcone è stata ampliata la camera da letto, la mia domenda è questa: come inserisco in mappa la proiezione della camera (ex balcone)? Io avevo pensato con linea rossa tratteggiata, va bene? Grazie a tutti e buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.