Forum
Autore |
AIUTO!!! URGENTE |

lorussod
Cari colleghi, ho da redigere un accatastamento con urgenza ma non so come procedere. Il caso è questo: un fabbricato di forma rettangolare ha un balcone al piano primo e su parte di detto balcone è stata ampliata la camera da letto, la mia domenda è questa: come inserisco in mappa la proiezione della camera (ex balcone)? Io avevo pensato con linea rossa tratteggiata, va bene? Grazie a tutti e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sarrabus
credo che la tua soluzione sia corretta, potresti comunque usare anche rosso continuo, e se il fabb. è in mappa potresti redare tipo per modesta entità
|
|
|
|

lorussod
il fabbricato non è n mappa. la linea rossa non credo sia la soluzione giusta perchè sotto e tutto aperto.
|
|
|
|

gianco78
"lorussod" ha scritto: Cari colleghi, ho da redigere un accatastamento con urgenza ma non so come procedere. Il caso è questo: un fabbricato di forma rettangolare ha un balcone al piano primo e su parte di detto balcone è stata ampliata la camera da letto, la mia domenda è questa: come inserisco in mappa la proiezione della camera (ex balcone)? Io avevo pensato con linea rossa tratteggiata, va bene? Grazie a tutti e buon lavoro Hai pensato bene... :wink:
|
|
|
|

lorussod
quindi confermi che va la linea rossa tratteggiata?
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|