ho bisogno di un consiglio! stamattina mi hanno sospeso un pregeo perchè essendo un frazionamento valido ai soli fini dell'ultimo comma dell'art.18 della legge 47/85,mancava l'annotazione sul modello integrato (u.c.)!ma evidentemente è stato fatto un aggiornamento del pregeo perchè sul mio quell'annotazione non c'è!qualcuno sa dirmi su quale sito posso scaricare quel tipo di aggiornamento o magari come fare altrimenti!!!!!!????? grazie in anticipo
dentro la cartella pregeo/exe c'è un file che si chiama ngjant.dat aggiungi la dicitura che ti serve e poi la puoi utilizzare all'interno del tuo modello integrato. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.