Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Saklve a tutti, chiedo cortesemente quale sia mnel caso la distanza da mantenere dalle linee trattegiate che individuano dei canali di scolo a mare. Quelli che solitamente in estate sono totalmente secchi.
Non c'è rischio inondazione secondo le carte dell'autorità di bacino.
Avete idea se ci sono distanze da mantenere o posso accostarmi?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.