Forum
Argomento: AIUTO: PROCEDURA CORRETTA!!
|
Autore |
Risposta |

Erri
"CESKO" ha scritto: "Erri" ha scritto: Io non ho una persona sulla quale fare affidamento pertanto la tua presunzione nonostante il "perdonami" iniziale é fuori luogo. non si tratta di presunzione, ma uno non può improvvisarsi esperto di materia catastale dalla sera alla mattina o sulla scorta di un forum, esiste il "praticantato"(cosa che abbiamo fatto un pò tutti noi), sono solo consigli e non rimproveri... saluti Cesko io non capisco il tuo inutile e basso accanimento. Mi sembra che tu abbia scelto questo post per poter esternare un tuo pensiero che é ovviammete e giustamente ben condiviso dalla categoria (concetto che ho sentito esporre nella stessa maniera in un corso che ho seguito). Io lavoro da 10 anni, il praticantato lo conosco e penso di averlo fatto, ma non mi sono mai occupato di catasto terreni. Ad oggi non sono intenzionato ad improvvisarmi esperto sulla scorta di qualcosa, ma sono intenzionato ad intraprendere qualcosa di nuovo senza fretta senza presunzione e sicuramente con l'intenzione di svolgere il mio lavoro nella maniera più corretta. Quello che tu chiami consiglio, non lo interpreto come rimprovero, ma solo come l'orgoglio di sapere qualcosa e non saperla o volerla condividere a modo. Ringrazio per la cortesia e l'educazione tutti gli utenti che hanno deciso di rispondermi in maniera esauriente. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|