Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / AIUTO: PROCEDURA CORRETTA!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina  successiva

Autore AIUTO: PROCEDURA CORRETTA!!

Erri

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2012 alle ore 17:40

Buongiorno a tutti, devo fare una demolizione parziale di fabbricato con conferma di numero particella. La Tipologia che ho individuato ovviamente è la 24. Il fabbricato in oggetto è un fabbricato rurale. La mia domanda è: come devo procedere? devo prima fare un T.M. per passare all'urbano il fabbricato e poi eseguire il T.M. per demolizione parziale? questo significa, due pratiche, due estratti digitalizzati, ecc.. Consigli? sono ancora alle prime armi con pregeo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 31 Ottobre 2012 alle ore 17:49

"Erri" ha scritto:
Buongiorno a tutti, devo fare una demolizione parziale di fabbricato con conferma di numero particella. La Tipologia che ho individuato ovviamente è la 24. Il fabbricato in oggetto è un fabbricato rurale. La mia domanda è: come devo procedere? devo prima fare un T.M. per passare all'urbano il fabbricato e poi eseguire il T.M. per demolizione parziale? questo significa, due pratiche, due estratti digitalizzati, ecc.. Consigli? sono ancora alle prime armi con pregeo.

non riesco a capire perchè uno si sofferma sulla prima tipologia che trova.

Il tipo a mio avviso va codificato in Modalità 9 e l'operazione deve essere contestuale.

Saluti

lucanto

0 -  0 - Inviato: 01 Novembre 2012 alle ore 14:49

Non è nè la 9 nè la 24, la tipologia non c'e'. Il numero va soppresso e sostituito.

Buon lavoro

dioptra

(GURU)