Forum
Autore |
AIUTO: PROCEDURA CORRETTA!! |

Erri
Buongiorno a tutti, devo fare una demolizione parziale di fabbricato con conferma di numero particella. La Tipologia che ho individuato ovviamente è la 24. Il fabbricato in oggetto è un fabbricato rurale. La mia domanda è: come devo procedere? devo prima fare un T.M. per passare all'urbano il fabbricato e poi eseguire il T.M. per demolizione parziale? questo significa, due pratiche, due estratti digitalizzati, ecc.. Consigli? sono ancora alle prime armi con pregeo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Erri" ha scritto: Buongiorno a tutti, devo fare una demolizione parziale di fabbricato con conferma di numero particella. La Tipologia che ho individuato ovviamente è la 24. Il fabbricato in oggetto è un fabbricato rurale. La mia domanda è: come devo procedere? devo prima fare un T.M. per passare all'urbano il fabbricato e poi eseguire il T.M. per demolizione parziale? questo significa, due pratiche, due estratti digitalizzati, ecc.. Consigli? sono ancora alle prime armi con pregeo. non riesco a capire perchè uno si sofferma sulla prima tipologia che trova. Il tipo a mio avviso va codificato in Modalità 9 e l'operazione deve essere contestuale. Saluti
|
|
|
|

lucanto
Non è nè la 9 nè la 24, la tipologia non c'e'. Il numero va soppresso e sostituito. Buon lavoro
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|