il mio problema č il seguente...devo fare un tipo in deroga sopprimendo 2 fabb. rurali (di circa mq 4 ciascuno) ed accorparli ad un ente urbano(area di corte di un altro fabb. esistente) ho fatto il tipo, ho fatto la proposta xkč sopprimo, quindi mi reco in catasto e il funzionario mi dice devi rifarlo xkč non c'č la proposta...ed io rispondo guardi che la proposta c'č xkč l'ho fatta..ma lui niente e non mi fa passare il tipo!!tornato in ufficio controllo il file e nel passaggio della predisposizione dei documenti....mi accorgo che pur facendo la proposta....nella schermata del riepilogo mi dice proposta assente...ho fatto e rifatto mille volte la proposta ma niente!!!volevo sapere se era un problema che da pregeo...oppure la proposta non la visualizza essendo in deroga...oppure non so chiedo aiuto urgente...vi ringrazio
Invece di chiedere aiuto, Hai provato a leggere la circolare 1/2007? Leggere le circolari non č tempo perso, ed oltretutto č una forma di rispetto verso chi ti risponde. Buon lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.