Forum
Autore |
AIUTO problema tipo in deroga |

massydam
il mio problema č il seguente...devo fare un tipo in deroga sopprimendo 2 fabb. rurali (di circa mq 4 ciascuno) ed accorparli ad un ente urbano(area di corte di un altro fabb. esistente) ho fatto il tipo, ho fatto la proposta xkč sopprimo, quindi mi reco in catasto e il funzionario mi dice devi rifarlo xkč non c'č la proposta...ed io rispondo guardi che la proposta c'č xkč l'ho fatta..ma lui niente e non mi fa passare il tipo!!tornato in ufficio controllo il file e nel passaggio della predisposizione dei documenti....mi accorgo che pur facendo la proposta....nella schermata del riepilogo mi dice proposta assente...ho fatto e rifatto mille volte la proposta ma niente!!!volevo sapere se era un problema che da pregeo...oppure la proposta non la visualizza essendo in deroga...oppure non so chiedo aiuto urgente...vi ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocape
|
L'entitą l'hai messa ordinaria o modesta!?
|
|
|
|

massydam
ho messo modesta!!ho sbagliato li'??
|
|
|
|

geocape
|
Per una fusione di particelle senza geometrie di rilievo ci vuole l'ordinaria. Vedrai che dopo tutto gira bene. Buon lavoro..
|
|
|
|

massydam
grazie....ora provero'......
|
|
|
|

stello
|
Quando si tratta di atto sena geometria -per inciso: righe 0, 9, 6- occorre SEMPRE selezionare il tipo in modalita' ordinaria.
|
|
|
|

massydam
ho provato con ordinaria ma non mi da la proposta...ma come devo fare???nella predisposizione mi continua dire proposta non presente!!!aiuto!!!!
|
|
|
|

lucanto
Invece di chiedere aiuto, Hai provato a leggere la circolare 1/2007? Leggere le circolari non č tempo perso, ed oltretutto č una forma di rispetto verso chi ti risponde. Buon lavoro
|
|
|
|

massydam
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|