Sto facendo un TM e ho richiesto come sempre l'estratto mappa all'ufficio. Quando vado ad affrontare la proposta di aggiornamento non mi sovrappone il libretto alla mappa...o meglio se vado a vedere la geometria del rilievo il libretto c'è ma non si visualizza sopra la mappa! Ho provato di tutto....come posso risolvere??? Aiuto!!! Grazie in anticipo! Francesca
- dal menù "gestione punti fiduciali" -> "Archivio punti fiduciali" poi selezioni dall'elenco i pf interessati, uno x uno, e ogni volta clicchi su "Archivia Pf" (PS se non sono in elenco devi caricarli con "gestione pf" -> "importa TAF");
altrimenti inserisci tu le coordinate dei pf, desunte dalla TAF, come righe 8 in calce al tuo libretto...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.