Scusatemi E' la prima volta che faccio un accatastamento con Pregeo. Al momento ho fatto il solo piano quotato con i PF Per favore mi giudate per la compilazione del Pregeo e la successiva presentazione dell'accatastamento. Grazie Gianni
Non so cosa intendi per "piano quotato dei PF", comunque in pregeo devi inserire niente meno che un libretto di campagna relativo ad un rilievo celerimetrico planialtimetrico. Con il rilievo devi rilevare i PF e l'oggetto del rilievo (fabbricato o nuova linea di confine), l'altimetria è richiesta per tutti i PF, tutte le stazioni e un solo punto dell'oggetto del rilievo. Per il dettaglio della compilazione del libretto ti posso consigliare di cercare nel forum altre discussioni simili e di scaricare la guida di pregeo direttamente da questo sito o dal sito dell'agenzia del territorio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.