|
Forum
| Autore |
Aiuto per Telematico |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Da oggi è stato esteso il servizio telematico trasmissione pregeo in tutta Italia. Chiedo, a chi gia utilizza il suddetto servizio: 1) Perchè l'invio telematico del pregeo, una particella originaria con 2 derivate costa 93 deuro anzichè 79,62? 2) Come funziona per quanto attinente il deposito al comune del tipo? 3) Dove trovo delle istruzioni in merito? Vi ringrazio per l'aiuto che potete darmi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
per i tributi catastali dovresti ricercare l'allegato alla G.U. del 3 ottobre 2006 serie generale 230 a pagina 28. non mi sembra che siano state pubblicate altre tabelle. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dade
ciao, volevo sapere se per il pregeo e docfa ci devono fare due chiavi,inoltre il numero e la modalità per il pagamento su conto corrente nazionale grazie davide la spezia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
sia per il pregeo, che per il docfa e, in seguito, anche per gli ulteriori servizi che verranno via via attivati la chiave è unica. Per il pagamento online su conto corrente nazionale devi innanzitutto registrarti sul sito di poste italiane raggiungibile direttamente dai servizi di sister; in seguito potrai effettuare il versamento, ad es con carta di credito. Comunque allo stato attuale il servizio ha dei problemi. Un diagnostico "Update dati esecutore" mi compare all'atto di effettuare il versamento. Ho segnalato il tutto al numero verde SOGEI tre settimane fa; da allora, non ho avuto più notizie. Ma è un numero verde o un numero.....verme????? Scusate la piccola digressione dall'argomento...... ciao a tutti e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|