Autore |
Risposta |

iviarco
|
quali firme mancanti! ha la procura? fanne riferimento e allegala alla lettera di incarico del firmatario; è una lettera di incarico non per mancanza di firme da parte di tutti i contitolari, perciò non va in riserva... sempre secondo me, che sono nessuno.
|
|
|
|

bisodico
grazie per la risposta. 1 - il tipo lo ho consegnato e me lo hanno sospeso 2 - ho allegato le procure 3 - il tecnico mi ha detto che devo mettere la FM nel modello Ausiliario alle particelle AAA, AAB e AAC Siamo incudine in questo caso Mica puoi aiutarmi Grazie mille
|
|
|
|

iviarco
|
tornando alla prima domanda, fai: O 101 V 101 FM O 102 V 102 FM ecc..., facile. ma il capo ufficio che ne pensa della legittimità della sospensione?
|
|
|
|

bisodico
Scusami ma ho qualche prob: devo fare prima l'ausiliario e poi il fraz?? ovvero Ausiliario O 473 S 473 C AAA FM C AAB FM C AAC FM Frazionamento O AAA V AAA O AAB V AAB O AAC V AAC cOSì?
|
|
|
|

iviarco
|
scusami tu se ti rispondo tra una pagina e l'altra di un'altra navigazione (è domenica) no, prima frazioni e poi con l'ausiliario attribuisci la riserva alle derivate (quindi avrei dovuto dire o AAA v AAA fm ecc...) perdonami la leggerezza
|
|
|
|

bisodico
sei stato gentilissimo ora ci provo e ti faccio sapere buona navigata
|
|
|
|

bisodico
Tutto ok Una ultima cosa nel campo sotto a codice FM ovvero " numero " che devo metterci??
|
|
|
|

iviarco
|
questa te la giro da un post del mi-ti-co Geobax: (ce l'ho nel mio vangelo personale, costituito da vari copia-incolla) - DOMANDA: Un'ultima cosa... non so dove inserire l'annotazione FM, mi chiedevo se era possibile compilare nel D.B. solo il modello ausiliario, come se fosse il modello frazionamento, è l'unico che mi lascia inserire la sigla FM, anche se poi mi chiede il numero e non sò che scrivere. Qualcuno può aiutarmi??? GRAZIE - RISPOSTA: Puoi inserirlo solo nel modello Ausiliario, per cui utilizza quello tranquillamente. Il numero dopo l'annotazione FM non ti deve essere richiesto, infatti la nota 2R/4777/96 che lo istituisce, lo definisce a testo fisso e non stadio di particella, ovvero annotazione permanente fino ad una futura corretta volturazione. Per cui il tutto è dovuto ad un errore nel file NGJANT.DAT. Aprilo con il blocco note e in corrispondenza al codice FM correggi le cinque "X", inserendovi cinque "B", al pari dei codici NO, UC, DM, .... A questo punto esci e salva. Compila il d.b. censuario come sopra inserendo il codice FM sulle operazioni S, C
|
|
|
|

geo_roma
Salve. Mi accodo a questo post. Devo predisporre il modello censuario per un ampliamento di fabbricato già censito al C.F. Niente di più facile in quanto faccio O e V nel modello mappale. Però devo inserire il codice FM nel modello ausiliario. Posso compilare solamente l'ausiliario? O devo compilare il modello mappale O e V e poi l'ausiliario O e V con l'inserimento del codice FM? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

geo_roma
Nessuno che può rispondermi???? :cry: :cry: Ciao e buon lavoro
|
|
|
|

iviarco
|
Devi "compilare il modello mappale O e V e poi l'ausiliario O e V con l'inserimento del codice FM", come avevi facilmente previsto. Sembra così semplice che chissà quale sorpresa deve affiorare all'orizzonte... del tipo: come mai un atto di agg. con firme mancanti su una variazione?
|
|
|
|

geo_roma
E' un atto di aggiornamento propedeutico alla presentazione di una integrazione di successione. Firmano gli eredi. Forse sbaglio a mettere il codice FM? Ciao e grazie mille
|
|
|
|

iviarco
|
è giusto, bisogna identificare correttamente l'immobile prima della dichiarazione di successione, e il de cuius non firma!
|
|
|
|

cioffi64
fm con codice 12 ( ampliamento +50%) mi da errore ausiliaro non previsto per codice 12 solo 3spc come mai ?
|
|
|
|