| Autore |
Risposta |

Luberto77
Ciao pas innanzitutto complimenti per questo lavoro deve essere una soddisfazione compilare un documento per una costruzione così imponente, ma passiamo alla soddisfazione "economica" da te richiesta: non so se sei un praticante come scrivi, in questo caso devi parlare con chi ti timbra gli elaborati (sempre che sia tutto in regola) altrimenti se sei un professionista con proprio timbro ti consiglio di informarti dal tuo collegio di appartenenza per avere informazioni sull'onorario, anche via web. Se non trovi niente fammi sapere che ti procuro un pò di materiale "tariffario". Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pas
LO TIMBRO IO IL COLLEGIO MI HA FATTO UNA PARCELLA PRELIMINARE DI € 70.000 NON VI PARE ESAGERATO ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Luberto77
Scusami è un pezzo che non frequento il sito non so cosa sia questa scritta "praticante" che appare anche a me anche se sono libero prof....... tornando alla parcella AZZO settantamila euro sembrano un pò tanti, guarda quello che posso fare per aiutarti è mandarti via mail gli orientamenti tariffari del mio collegio per questi lavori, personalmente io non ne ho mai trattati di questa entità e credo che anche il calcolo non sia una cosa facile. Fammi sapere ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pas
SE NE HAI LA POSSIBILITA' GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Luberto77
te le invio nei messaggi privati o mi dai un indirizzo mail?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pas
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
scusatemi, solo una curiosità: Ma 200 Docfa x 200 u.i., fa 10.000 Euro? Se si, PAS, hai anticipato tu?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
io farei un prezzo al mq o mc....ma orientativamente stabilisci un prezzo a corpo per il mappale (direi almeno 2.000 € - 2.500 €) e poi attribuisci un prezzo a u.i. per il docfa. Ora non so se hai fatto il rilievo interno di tutte le unità o ti sei avvalso del progetto architettonico e quindi hai solo modificato le piante CAD che ti hanno consegnato o se hai fatto scansione dalla copia cartacea. Diciamo che questo in parte ti dovrebbe condizionare la stima del tuo lavoro. Penso comunque che è una bella struttura e che non dovresti scendere al di sotto dei 15.000 - 20.000 € Auguri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Chiedo a chi ha effettuato un accatastamento per stazione di carburanti se puoi indicativamente dirmi la parcella in che cifre deve aggirarsi....grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|