Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti devo procedere al frazionamento di una porzione di strada vicinale ad uso privato, da intestare successivamente al frontista di detta porzione. Due anni fa ho redatto un tipo di frazionamento identico a questo, però allora si usava pregeo 8 e per questo caso particolare si procedeva alla redazione ESCLUSIVAMENTE (anche in presenza di fogli wegis) cartacea e veniva rappresentata sul mod. 51 soltanto la strada vicinale. Con pregeo 9 come devo comportarmi? I miei dubbi riguardano l'estratto di mappa, non so se devo fare l'autoallestito o chiedere l'estratto al catasto, però la visura alle strade comprende la superficie di tutte le strade del foglio.....
Puoi fare l'autoallestito disegnando la porzione di strada che ti interessa (un pò più lunga di quello necessario) chiudendola come una normale particella e chiamandola STRADE oppure puoi chiede l'estratto Wegis alla AdT. Nella proposta di aggiornamento dai il codice AAA alla particella che stralci e STRADE A quelle esterne che ti rimangono. Per il resto è come pregeo 8
sto facendo un tipo sulle strade. Praticamante l'AdT mi ha dato sia lo stralcio dell'area di mio interesse che la intera particella strade E' sbagliato??? Devo importare in pregeo solo lo stralcio???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.