|
Forum
| Autore |
Aiuto... fraz. e linea di mappa scomparsa dal catasto! |

geoics
Sono a chiedervi il vostro parere, qualora abbiate avuto un problema simile al mio. Mi è capitato di far allineare un vecchio frazionamento in mappa, poichè risulta agli atti (visura) ma non in cartografia! Banale.... La risposta è stata che non potevano allinarlo in quanto non esiste più l'originale del TF di 30 anni fa... ho eseguito personalmente la ricerca in archivio e ho riscontrato effettivamente il problema... il TF è scomparso! Ora che faccio? Si può procedere alla redazione del tipo ma senza complilazione del censuario al solo scopo di aggiornare la mappa con la dividente? Ci sono altre scappatoie? grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bindermarcus
|
e un bel caos. Non c'è un atto al quale copia di tale fraz è allegato???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoics
no, purtroppo... ho solo gli estremi di approvazione, protocollo e data... quindi non ci faccio nulla! :x
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoics" ha scritto: Sono a chiedervi il vostro parere, qualora abbiate avuto un problema simile al mio. Mi è capitato di far allineare un vecchio frazionamento in mappa, poiché risulta agli atti (visura) ma non in cartografia! Banale.... La risposta è stata che non potevano allinearlo in quanto non esiste più l'originale del TF di 30 anni fa... ho eseguito personalmente la ricerca in archivio e ho riscontrato effettivamente il problema... il TF è scomparso! Ora che faccio? Si può procedere alla redazione del tipo ma senza compilazione del censuario al solo scopo di aggiornare la mappa con la dividente? Ci sono altre scappatoie? grazie in anticipo questa è una pratica da concordare esclusivamente con l'ufficio che ha smarrito l'atto! infatti, mi sembra impossibile, che in tutti questi anni nessuno si sia accorto della non perfetta corrispondenza? quindi è all'interno dell'ufficio che la cosa va concordata, se non addirittura va preteso, che si mettano le "cose al posto giusto" ! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoics
Quindi secondo te, addirittura, dovrebbe pensarci l'ufficio di sua iniziativa??? Cmq domattina vado alla AdT a parlare... :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoics
Sono stato all'AdT e ho risolto (speriamo...) Ho dovuto scartabellare un ora in mezzo ai (pensate) vecchi copioni di visura per rintracciare la linea di frazionamento, addirittura segnata a matita!!!! Poi è bastato allegare una copia di quest'ultima alla richiesta di allineamento, adesso aspettiamo il risultato!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geoics" ha scritto: Sono stato all'AdT e ho risolto (speriamo...) Ho dovuto scartabellare un ora in mezzo ai (pensate) vecchi copioni di visura per rintracciare la linea di frazionamento, addirittura segnata a matita!!!! Poi è bastato allegare una copia di quest'ultima alla richiesta di allineamento, adesso aspettiamo il risultato!!! buon per te che hai risolto! anche se con una ricerca piuttosto lunga e laboriosa! comunque se scavavi più approfonditamente nella fossa trovavi anche l'arma del delitto! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|