Forum
Autore |
Aiuto!! file emp estratto rilasciato dall Agenzia |

gbg
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo ed ho riscontrato un problema con l'estratto di mappa rilasciato dall'agenzia del territorio: ho rilevato che durante la stesura per la presentazione all'ufficio del tipo mappale il numero di protocollo che viene attribuito all'estratto non corrisponde con quello effettivo( presente sulla ricevuta). Il problema è che alla presentazione in catasto non mi hanno accettato il tipo perchè risultava che l'estratto era già stato utilizzato.... L'impiegata mi ha infatti chiesto se avevo sbagliato ad inserire il n di protocollo dell'estratto..... ed una volta tornato in ufficio ho visto come detto prima che il numero sugli stampati nono corrispondeva. Qualcuno sa dirmi come posso cambiare il protocollo ? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MarcoD
Nella stesura del pdf, quando selezioni la variabile - estrattp rilasciato dall'ADT- oppure- autoallestito, il numero compare in automatico, non lo devi scrivere manualmente (non mi pare nemmeno che sia possibile tra l'altro). Confronta quel codice con quello scritto a margine della copia cartacea allegata (file *.png). CIao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|