Probabilmente c'è qualche passaggio che mi sono perso Mettiamo caso che io abbia una particella X di cui ho prodotto stralcio e che il mio rilievo preveda una nuova costruzione su questo mappale , ovviamente definita da righe di tipo rosso; elaboro il tutto , aggancio il rilievo , lo adatto.
Ora dovrei "dividere" in due codici diversi la particella. Perchè se premo "codice area" mi evidenzia il contorno dell'intera particella? Come posso assegnare un codice a parte al fabbricato all'interno ?
se ho capito bene, hai già accorpato. Devi chiudere tutto senza salvare, rielaborare, poi quando hai solo le due nuove p.lle, dovrai assegnare i codici
Ti ringrazio .. non mi era sfuggito niente.. è il caso d'aggiornamento che mi è un pò ostico ( conferma topografica e scordporo del fabbricato dal terreno..ma forse ci siamo quasi. ).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.