Forum
Autore |
aggiungere osservazione celerimetrica a libretto pregeo |

alfa2
|
buona sera, ho un piccolissimo problema da risolvere, o sono stanco o non ci capisco più nulla con questo pregeo 10 apag; il problemino è semplice, ho riscrivo in totos il libretto pregeo o qualcuno pietoso mi suggerisca come posso inserire una osservazionhe celerimetrico all'interno del libretto, dato che con copia e incolla non se ne viene a capo. grazie a quantio vorranno darmi lumi alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianfri70
Hai provato dopo l'elaborazione? L' si può copiare, tagliare ed incollare.
|
|
|
|

italiano
Mario Daverio
|
Messaggio oscurato dallo staff per uno o più dei seguenti motivi:
- Richiesto dall'autore
- Totalmente off-topic rispetto alla discussione
- Violazione dei Termini di utilizzo del servizio
- Richiesta delle Autorità competenti.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"alfa2" ha scritto: buona sera, ho un piccolissimo problema da risolvere, o sono stanco o non ci capisco più nulla con questo pregeo 10 apag; il problemino è semplice, ho riscrivo in totos il libretto pregeo o qualcuno pietoso mi suggerisca come posso inserire una osservazionhe celerimetrico all'interno del libretto, dato che con copia e incolla non se ne viene a capo. grazie a quantio vorranno darmi lumi Credo che l'operazione sia attuabile col comando "ctrl + c" per copiare e "ctrl + v" per incollare. Notte
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"italiano" ha scritto: "gianfri70" ha scritto: Hai provato dopo l'elaborazione? L' si può copiare, tagliare ed incollare. dopo la proposta di aggiornamento dell'estratto di mappa non puoi piu modificare il libretto Salve La tua affermazione deve essere completata con: se non hai spypreIII. Con questo programma puoi modificare il libretto anche dopo la proposta e modificare anche la proposta dopo averla redatta e tante altre cose. Ma devi sapere bene quello che fai perchè se bari il pregeo se ne accorge. Se aggiungi una osservazione ad un ulteriore punto devi per forza rifare la proposta, altrimenti il punto dovrebbe essere non utile alla proposta e di conseguenza perchè lo aggiungi al libretto? cordialmente
|
|
|
|

alfa2
|
Ti ringrazio jena del consiglio era quello che cercavo in effetti, usando "ctrl+c" per copiare e "ctrl+v" per incollare è l'operazione esatta. ti ringrazio del suggerimento alfa2
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|