ora l'ho trovato, l'inghippo era che si sono vergognati di scrivere il numero giusto delle correzioni apportate rispetto al primo mattone, infatti per quanto mi risulta, le correzioni con questa sono 5 e secondo me l'aggiornamento di oggi si sarebbe dovuto chiamare sp5, invece l'hanno chiamato sp2.
bah,
se a loro va bene così a me non disturba 2 o 5 sempre mattone rimane.
gli aggiornamenti riguardano:
Gestione degli atti di aggiornamento privi di libretti delle misure.
Verifica di eventuali difformità di superficie tra le particelle originali contenute nell’estratto di mappa rilasciato dall’Ufficio e citate nei modelli censuari e le superfici delle stesse e delle derivate.
Doppia gestione della relazione tecnica.
Gestione dei lotti - variazione della lista delle particelle proposte nel caso di ditta non allineata, comprendendo al posto delle sole originali, tutte le costituite, variate e formanti lotti la cui qualità sia 282.
Gestione dei frazionamenti con doppia dimostrazione delle superfici delle particelle originali e delle derivate.
Inserimento nella procedura di dematerializzazione dell’atto di aggiornamento della tipologia “Dipendente Pubblico” per consentire anche ai professionisti dipendenti pubblici, nell’ambito delle loro funzioni d’ufficio, di poter sottoscrivere l’atto di aggiornamento con i nuovi modelli.
Modifica del codice di riscontro stampato nel documento dematerializzato tenendo conto, oltre che del libretto delle misure anche dei soggetti sottoscrittori.
Importazione e gestione delle mutue distanze tra punti fiduciali disponibili su sito dell’Agenzia del Territorio.
Inversione delle componenti della prima baseline nel caso di rilievo GPS eseguito con l’ausilio di una stazione permanente e calcolo delle successive componenti con riferimento al primo punto del rilievo.
Test di Fischer automatico con determinazione della misura planimetrica e di quella altimetrica che ha la maggiore probabilità di errore.
Inserimento di un valore soglia nel controllo di appartenenza di un fabbricato a una particella, pari a 1% (=0.01).
Nuova funzione per determinare se le linee del rilievo (ROSSE) si sovrappongono a geometrie dell'estratto di mappa con valore soglia di confronto pari ad una fascia di 10 cm di larghezza.
E’ stata aggiunta la clessidra alla pressione del pulsante 'Proposta'.
I valori delle coordinate Est e Nord dei vertici vengono arrotondate a tre cifre significative.
Modalità di installazione: dal file Pregeo902SP.exe ottenuto dalla procedura di download software: fare doppio click con il tasto sinistro del mouse sull'eseguibile stesso.
buono scarico e cordialità