Autore |
Risposta |

CESKO
|
"fedecaw" ha scritto: E' nato!!!!!! Alle 11.57 del 02.11.2010. GESù pregeo.......
|
|
|
|

fedecaw
|
Ma è una burla....è ancora la vecchia versione.....quindi ancora in attesa!
|
|
|
|

CESKO
|
"fedecaw" ha scritto: Ma è una burla....è ancora la vecchia versione.....quindi ancora in attesa! non è una burla......... la nuova versione è reperibile qui: ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/ pregeo1000_10-10.exe (Ultima modifica: mercoledì 3 novembre 2010, 11.57) Dimensione 28,6 MB
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: "fedecaw" ha scritto: Ma è una burla....è ancora la vecchia versione.....quindi ancora in attesa! non è una burla......... la nuova versione è reperibile qui: ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/ pregeo1000_10-10.exe (Ultima modifica: mercoledì 3 novembre 2010, 11.57) Dimensione 28,6 MB Ha ragione Cesko ! lui l'ha saputo prima, perché è ammanicato con il sito del governo..........! complimenti e cordialità
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Immagino che verrà aperta una discussione apposita quanto prima, intanto ho notato che mancano alcune casistiche codificate, dalla 7 alla 11 ed altre. Dovevo utilizzare la 9, quindi accendo un altro computer e il mappale lo faccio di là con la precedente versione. Domani abbiamo il convegno a Siena dove ci spiegheranno qualcosa (almeno spero..). Nel manuale pregeo aggiornato e presente nella cartella "exe" le tipologie ci sono tutte, ci vuole pazienza ancora. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Va bhe...sarà che ho finito di pranzare da poco...ma quanti sono i file da scaricare ? il programma più il suo instantaneo aggiornamento ??? :( :(
|
|
|
|

anonimo_leccese
"anonimo_leccese" ha scritto: Va bhe...sarà che ho finito di pranzare da poco...ma quanti sono i file da scaricare ? il programma più il suo instantaneo aggiornamento ??? :( :( Comunque ...forse ho capito, se si vuole il programma completo o come aggiornamento...l'ho installato su altro pc (non si sa mai).......la procedura wegis mi sembra a primo impatto un pò arzigogolata, secondo me se si hanno pratiche urgenti da presentare conviene finirle con la versione vigente sino a ieri...giusto ??? Ci vediamo poi, magari, su una discossione apposita...buo lavoro e scoperta a tutti
|
|
|
|

fedecaw
|
Confermo anch'io che a prima vista la nuova procedura per la proposta d'aggiornamento risulta un po' ingarbugliata e l'ho trovata molto più lenta di quella precedente. Interessante lo storico e la possibilità quindi di annullare determinate operazioni senza perdere tutto come accadeva prima ma forse potevano spremersi un pochino di più per farla più reattiva ai comandi. Comunque questa è solo una prima impressione...
|
|
|
|

anonimo_leccese
Come è anche utile la ricerca dei libretti per codici, anno, comune, tecnico ecc.... vedo che appena installato fà da solo un elenco di tutti i tecnici redattori di libretti,anche quando per comodità ho inserito un nome di fantasia....che questi dati vengono inviati all'Agenzia delle Entrate ??? :P :P
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
No anonimo! aprire un altro post non serve a nulla, solo per diluire in più rivoli che, appunto danneggiano il completo avvicendarsi su un unico fronte di notizie utili a tutti! per quanto riguarda la installazione, non serve fare nulla salvo riaprire il nuovo PreGeo10 del 27ott2010 sul vecchio, poi pensa da solo ad aggiornare tutto, compreso Fiducial e STDA. buon proseguimento.....! ma.... di primo impatto, non è poi che sia un granché, vi accorgerete nel gestire i nuovi comandi!...... io in parte ho già....... dato (in escandescenze....) buon PreGeo a tutti...... cordialità
|
|
|
|

uccellino
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"geoalfa" ha scritto: No anonimo! aprire un altro post non serve a nulla, solo per diluire in più rivoli che, appunto danneggiano il completo avvicendarsi su un unico fronte di notizie utili a tutti! per quanto riguarda la installazione, non serve fare nulla salvo riaprire il nuovo PreGeo10 del 27ott2010 sul vecchio, poi pensa da solo ad aggiornare tutto, compreso Fiducial e STDA. buon proseguimento.....! ma.... di primo impatto, non è poi che sia un granché, vi accorgerete nel gestire i nuovi comandi!...... io in parte ho già....... dato (in escandescenze....) buon PreGeo a tutti...... cordialità MA BENE: principio si giulivo ben conduce!
|
|
|
|

marcusweit
Neanche scaricato, e già sono a lottare con lui.. mi hanno levato la demolizione parziale di un edificio (intendo no corpo di fabbrica tipologia 4). che fo.. vo di ampliamento?? mah p.s. ah no.. hanno tolto anche l'ampliamento normale... p.s. 2 - scoperto l'arcano, appaiono solo se metti modesta entità... io me ne scordo sempre.. uff
|
|
|
|

geoariete
mah! ...a....a....a ! Vediamo di capirci con la PROPOSTA.
|
|
|
|

matero
la nuova proposta di aggiornamento mi sembra un po dispersiva... sara' che sono stanco, ma non mi sembra intuitiva. una domanda: vorrei mettere la versione precedente all'aggiornamento uscito oggi in un altro pc, dove la trovo?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Lo trovi nella cartella dove ci si conserva i file di riserva in caso di necessità.......... :P :P ...mai buttare via i vecchi file, magari conservarli in un bel cd e chiuderlo in cassaforte :wink:
|
|
|
|