Forum
Argomento: aggiornamento elenco monografie sito agenzia territorio
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
"ale81" ha scritto: ....aspettare che il tecnico di servizio arrivi con comodo (circa un ora di ritardo rispetto all'apertura degli sportelli, se tutto va bene)... non esageriamo e non facciamo di tutta l'erba un fascio. Ho la fortuna di rapportarmi con tecnici dell'AdT che si mettono a completa disposizione. E non credo che il mio sia un caso raro.
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Problema che si era presentato anche inizio anno, monografie regolarmente registrate ma assenti alla consultazione. Problema che avevo segnalato alla SOGEI (a quanto pare è un compito loro quello della pubblicazione) e avevano risolto nel giro di qualche giorno. Ora il problema si ripresenta, anch'io recentemente ho presentato alcune monografie, ma queste nonostante siano state regolarmente trattate non sono state ancora pubblicate. Eppure nella circolare n. 2/2011 art. 3 mi pare di capire che le monografie devono essere trattate entro 3 giorni, e aggiungo che in tale lavorazione dovrebbe rientrare anche la pubblicazione.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|