Forum
Autore |
ACCORPARE PARTICELLE |

GeoVilla
Stòcfa
Tutte le volte che nella proposta devo accorpare delle particelle divento verde :cry: : quando le particelle non coincindono.......quando si sovrappongono.....non va mia bene. PLEASE qualcuno sa come aiutarmi .........
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
in che senso non corrispondono o non coincidono??
|
|
|
|

ale81
|
Intendi quando crei le particelle nella proposta di aggiornamento con autoallestito?
|
|
|
|

GeoVilla
Stòcfa
si', quando creo le particelle nella proposta di aggiornamento con autoallestito e cerco di accorparle ( comando accorpa ) mi visualizza il messaggio che m'informa che il programma non puo'accorpare le particelle perchè queste non si toccano....il che in effetti è vero .......ma non risulta facile fare coincidere le particelle in quanto piu' ZOOM facciamo e meno pricisione avremo per tracciare precisi i confinidelle particelle.... Cmq se qualcuno mi sa dare qualche informazione.....ben venga..
|
|
|
|

ale81
|
Quando vai a creare altre particelle che si aggiungono alla prima devi impostare il raggio di selezione a 1 (prende meglio e più precisamente i punti). E poi mai fare altre particelle con poligoni chiusi, ma, partendo da un lato di altra particella creata, aggiungi la poligonale con i segmenti del nuovo poligono che si chiuderà sull'altro punto del lato di partenza. Poi digiti il comando "crea area". tutto qua... ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|