Un mio cliente mi ha chiesto di accorpare 3 mappali dei terreni, di cui 2 a vigneto e 1 a vigneto-seminativo. Io ho proceduto come di seguito:
ho richiesto EDM di aggiornamento
ho presentato il Pregeo
ho presentato il modello 26
Poi mi hanno chiamato dal Catasto che ho sbagliato, dovevo presentare direttamente il modello 26 e risparmiavo i soldi dell'EDM di aggiornamento e del Pregeo.
Adesso stò aspettando da 2 settimane l'esito del modello 26 ma il mappale unico è ancora in categoria F/6.
Lo sbaglio comunque è tuo perchè non puoi accorpare particelle con il pregeo , per di piu' se è stata creata una particella F6 lo hai fatto come tipo mappale !!!!!!
Comunque a mio avviso dovresti per prima cosa presentare un'istanza per l'annullamento del tipo e poi presentare il mod. 26 .
Nella mia provincia (Sondrio) i mod. F26 vengono evasi nel giro di 2-3 gg .
Ti ringrazio molto, purtroppo io non sono esperto di Catasto e mi sono fatto consigliare, evidentemente male.
Il tecnico del Catasto mi ha detto che ormai il tipo mappale è estato fatto e che devo presentare una dichiarazione in cui dico che ho sbagliao a presentare il tipo mappale e poi presento il modello 26
Il tecnico del Catasto mi ha detto che ormai il tipo mappale è estato fatto e che devo presentare una dichiarazione in cui dico che ho sbagliao a presentare il tipo mappale e poi presento il modello 26
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.