Forum
Autore |
ACCORPAMENTO MAPPALI |

fil69
Un mio cliente mi ha chiesto di accorpare 3 mappali dei terreni, di cui 2 a vigneto e 1 a vigneto-seminativo. Io ho proceduto come di seguito: ho richiesto EDM di aggiornamento ho presentato il Pregeo ho presentato il modello 26 Poi mi hanno chiamato dal Catasto che ho sbagliato, dovevo presentare direttamente il modello 26 e risparmiavo i soldi dell'EDM di aggiornamento e del Pregeo. Adesso stò aspettando da 2 settimane l'esito del modello 26 ma il mappale unico è ancora in categoria F/6. Gentilmente, cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Orlando1973
Lo sbaglio comunque è tuo perchè non puoi accorpare particelle con il pregeo , per di piu' se è stata creata una particella F6 lo hai fatto come tipo mappale !!!!!! Comunque a mio avviso dovresti per prima cosa presentare un'istanza per l'annullamento del tipo e poi presentare il mod. 26 . Nella mia provincia (Sondrio) i mod. F26 vengono evasi nel giro di 2-3 gg .
|
|
|
|

fil69
Ti ringrazio molto, purtroppo io non sono esperto di Catasto e mi sono fatto consigliare, evidentemente male. Il tecnico del Catasto mi ha detto che ormai il tipo mappale è estato fatto e che devo presentare una dichiarazione in cui dico che ho sbagliao a presentare il tipo mappale e poi presento il modello 26
|
|
|
|

Orlando1973
"fil69" ha scritto:
Il tecnico del Catasto mi ha detto che ormai il tipo mappale è estato fatto e che devo presentare una dichiarazione in cui dico che ho sbagliao a presentare il tipo mappale e poi presento il modello 26 Concordo pienamente con tecnico catasto .
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|