IN UNA PARTICELLA RISULTANTE ENTE URBANO E' GIA' ACCATASTATO UN FABBRICATO CENSITO CON MAPPALE UNICO COME POSSO INSERIRE NUOVI FABBRICATI?
E' GIUSTO FARE UNA VARIANTE PER CAMBIO IDENTIFICATIVO, DELL'ESISTENTE AD ESEMPIO: S 340 C 340 SUB. 1 E POI ACCATASTARE I NUOVI FABBRICATI COME UNITA' AFFERENTI EDIFICATI SU AREA DI CORTE?
I NUOVI FABBRICATI VANNO INSERITI COME VARIANTE O COME NUOVO ACCATASTAMENTO?
Il T.M. è stato presentato ed approvato. Il mio problema sta nel Docfa visto che è già presente un edificio accatastato con mappale unico.
Quindi mi chiedo, è giusto:
FARE UNA VARIANTE PER CAMBIO IDENTIFICATIVO, DELL'ESISTENTE AD ESEMPIO: S 340 C 340 SUB. 1 E POI ACCATASTARE I NUOVI FABBRICATI COME UNITA' AFFERENTI EDIFICATI SU AREA DI CORTE?
I NUOVI FABBRICATI VANNO INSERITI COME VARIANTE O COME NUOVO ACCATASTAMENTO?
Il numero di particella non è cambiato, in quanto era già ente urbano sulla quale insisteva un fabbricato (senza sub) ed adesso ne ho inseriti altri tre.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.