In passato (anni '90) si redigeva un tipo di frazionamento per tutte le particelle interessate. Dopo l'acquisto da parte del Comune si presentava un'istanza in Catasto per fare modo che le suddette particelle fossero incluse nell'elenco delle strade ovvero fossero anche fuse, in mappa, alle strade pubbliche. Dopo il collaudo in sopralluogo il Catasto provvedeva a fondere ogni particella ed ad includerle nella particella strade di quel determinato foglio di mappa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.