Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, mi trovo nella situazione di dover accatastare un nuovo interrato costruito sotto un fabbricato già censito all'NCEU. Il dubbio è che il nuovo contorno punteggiato sborda dal contorno del fabbricato esistente andando ad occupare il sottosuolo di un cortile avente proprietà diversa dal fabbricato interrato. Come devo procedere? Grazie per l'aiuto.
e' stato fatto un atto dove il confinante concedeva il diritto di sottocostruire e di mantenere la proprieta' al tuo cliente??
se si' non c'e' problema, il fabbricato interrato e' del tuo cliente...
altrimenti la parte che e' sotto la proprieta' del confinante e' di proprieta' del confinante....unico tm (circolare 1/2007) ed all'urbano o procedi con le porzioni di u.i.u unite di fatto (nota 15232/2002) se non hanno intenzione di regolarizare la cosa, procedendo a rogito di vendita..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.