salve a tutti, chiedevo se qualcuno mi potesse dare lumi in merito su accatastamento di un manufatto su corte condominiale. visto che io ho provato a fare il T.M. con ditta riportata ai terreni e niente e dopo con i condomini come ditta e nemmeno in questo caso niente. :!: :!: :!: :?:
volevo solo capire come mai il cortile condominiale ha una ditta a catasto terreni; ha forse un suo numero autonomo rispetto al fabbricato? perchè altrimenti dovrebbe essere ente urbano senza ditta.
scusa hai ragione,si tratta di ente urbano senza ditta. in questo caso come si procede essendo che nel condomini ci sono 8 appartamenti il T.M. viene intestato a tutti o chi :?:
ci sono piu' discussioni in merito, cerca nel forum.
..velocemente, il fabbricato e' di tutti gli aventi diritto (per cui chi ha diritto alla corte)...inoltre nel fare docfa dovrai variare tutte le planimetrie che hanno detta corte rappresentata sulla scheda...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.