Salve a tutti, devo accatastare un immobile (scuola) di proprietà del comune, che insiste su tre particelle intestate a tre ditte diverse, di cui quasi tutti i proprietari deceduti, per le quali non è stato mai fatto esproprio. Come mi devo regolare?? Posso fare un unico T. M. intestando proprietà superficiaria al comune e proprietà per l'area agli intestatari delle ditte C.T.?? Come suddivido le quote per la proprietà dell'area ??
Eventualmente consigliatemi soluzioni alternative. Grazie e buon lavoro a tutti.
La procedura corretta è quella che hai suggerito. Però cerca di tirar fuori la maggiore quantità possibilie di documenti dall'ufficio patrimonio (chiedi ai dipendenti più anziani) ed interfaccaiti con la segreteria comunale, magari con qualche delibera ad hoc riesci ad uniformare le ditte.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.