Devo accatastare all'urbano una porzione di FR promiscuo senza consistenza (foglio 3 part. 229 sub 2). Come devo compilare il DB censuario, considerando che la consistenza è mq. 0,00?
Questo argomento è già stato trattato ! prova a vedere quì. www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=15647&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.