|
Forum
| Autore |
ACCATASTAMENTO FABBRICATO EX RURALE |

Angela_PZ
Salve dovrei accatastare un fabbricato ex rurale come unità collabente. Per quanto riguarda PREGEO, si procede con le classiche righe: 0 9 6 CONFERMA Relazione Tecnica Ma per quanto riguarda il Modello Censuario, devo procedere alla compilazione del solo 3SPC, esempio: O 151 49 SN 279 S 151 C a AAA 49 SN 282 Oppure occorre complicare anche il modello Ausiliario? Secondo punto bisogna comunque procedere alla compilazione delle varie fasi della GESTIONE EdM, ma mi chiedo quando si arriva alla STESURA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO, non essendoci misure nel libretto, come si procede con ORIENTA e ADATTA? Si conferma direttamente? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

stephan
Se il fabbricato è correttamente rappresentato in mappa fai una corrispondenza topografica entità ordinaria e libretto come correttamente da te riportato; il DB censuario sarà semplicemente: 3SPC O 151 49 SN 279 V 151 49 SN 282 nessuna proposta di aggiornamento (indi nessun estratto), tuttal+ allega copia estratto mappa cartaceo; questo se non devi cambiare identificativo. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Angela_PZ
Il fabbricato è correttamente rappresentato in mappa come fabbricato rurale, io devo accatastarlo all'urbano come unità collabente. Quindi gli devo cambiare solo il numero in mappa. Con Pregeo nella compilazione del modello Censuario, compilo solo il 3SPC, nel modo seguente: O 151 49 SN 279 S 151 C a AAA 49 SN 282 Ma per quanto riguarda l'estratto di mappa mi è stato detto che comunque bisogna eseguire tutte le varie fasi di un classico accatastamento. Ma mi chiedo nella STESURA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO, selezionato Libretto, ORIENTA e ADATTA, come procedo se non ho misure, devo semplicemente CONFERMARE. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
Ciao, anche io sono di Potenza!!!!! A parte questo, devi fare la proposta di aggiornamento e quando vai a fare orienta e adatta confermi direttamente. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Angela_PZ
Ciao, LORUSSOD, ti ringrazio per l'informazione. Altra cosa visto che sei di Potenza, ( io non facendo molti accatastamenti, non sono informata su tutte le ultime novità), come devo procedere per la presentazione, faccio due copie cartacee più floppy e presento direttamente allo sportello, oppure bisogna obbligatoriamente presentare per via telematica. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
per il PREGEO fai ue copie cartacee e un floppy con il file PDF e ti presenti allo sportello (se non vuoi arrivare alle 7 della mattina per rientrare tra i primi 10 ti consiglio di prenotarti sul sito dell'agenzia), mentre per il DOCFA dopo aver approvato PREGEO fai una sola stampa e la copia del file e lo presenti. P.s. ma di sove sei proprio? Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Angela_PZ
Scusami, quindi una volta terminato il tutto, devo procedere alla PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO ED ALLEGATI- VERIFICA DI APPROVABILITA' e seguire le varie fasi: 1) inserire i dati del tecnico; 2) e quando mi chiede invio telematico? non devo digitare SI, vado avanti procedendo con CONFERMA; 3) Poi compilo le dichiarazioni; 4) poi creo i vari modelli; 5) inserisco la ditta; 6) le quote; 7) lettara di incarico; 8) inserimento dell'estratto di mappa; ... Fine Devo preoceder in questo modo. GRAZIE ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorussod
Si. Procedi così. Di quale località sei?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|