Cari colleghi ho avuto l'incarico di eseguire l'accatastamento di un ex deposito carburanti (ormai dismesso) di proprietà del Demanio Pubblico dello Stato ramo aeronautica. Il deposito è così costituito: -Area completamente recintata di circa 15000 mq; -Fabbricati, tettoie, vasche e serbatoi interrati ad uso esclusivamente militare, per lo stoccaggio e la distribuzione di carburante; Avvrei bisogno di un consiglio per quanto rigua :? rda le canalizzazioni verticali di ventilazione e aerazione dei serbatoi interrati, che fuoriescono dal terreno per circa 2 mt e che sviluppano in pianta alcuni per solo 1 mq ed altri per 2 mq e 3 mq. Il dubbio è se devo riportare nel tipo mappale oltre ai contorni dei serbatoi interrati (linea punteggiata rossa) anche i contorni di tutti i condotti di ventilazione esistenti (linea continua rossa).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.