Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Cari colleghi ho avuto l'incarico di eseguire l'accatastamento di un ex deposito carburanti (ormai dismesso) di proprietà del Demanio Pubblico dello Stato ramo aeronautica. Il deposito è così costituito: -Area completamente recintata di circa 15000 mq; -Fabbricati, tettoie, vasche e serbatoi interrati ad uso esclusivamente militare, per lo stoccaggio e la distribuzione di carburante; Avvrei bisogno di un consiglio per quanto rigua :? rda le canalizzazioni verticali di ventilazione e aerazione dei serbatoi interrati, che fuoriescono dal terreno per circa 2 mt e che sviluppano in pianta alcuni per solo 1 mq ed altri per 2 mq e 3 mq. Il dubbio è se devo riportare nel tipo mappale oltre ai contorni dei serbatoi interrati (linea punteggiata rossa) anche i contorni di tutti i condotti di ventilazione esistenti (linea continua rossa).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.