Forum
Autore |
accatastamento di piano terra parzialmente interrato |

biancofioreluciano
buon giorno, ho ricevuto l'incarico di accatastare un fabbricato a ridosso della montagna.Allo stato di fatto, il piano terra risulta: un lato a confine con l'altra ui ,due lati a ridosso della montagna e un lato risulta a piano terra prospicente il calpestio dell'ingresso.L'immobile si eleva per altri due piani su una parte dell'intera consistenza,mentre la parte che risulta interrata forma ili terrazzo con il piano primo. La domanda è: se la parte che forma terrazzo al piano primo la devo trattare come piano interrato ossia puntinata nel tipo mappale e se così fosse poi nel docfa come lo devo chiamare piano terra interrato o piano sottostrada (S1)
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"biancofioreluciano" ha scritto: buon giorno, ho ricevuto l'incarico di accatastare un fabbricato a ridosso della montagna.Allo stato di fatto, il piano terra risulta: un lato a confine con l'altra ui ,due lati a ridosso della montagna e un lato risulta a piano terra prospicente il calpestio dell'ingresso.L'immobile si eleva per altri due piani su una parte dell'intera consistenza,mentre la parte che risulta interrata forma ili terrazzo con il piano primo. La domanda è: se la parte che forma terrazzo al piano primo la devo trattare come piano interrato ossia puntinata nel tipo mappale e se così fosse poi nel docfa come lo devo chiamare piano terra interrato o piano sottostrada (S1) scusate tanto, ma mi devo ripetere per la milionesima volta: PRIMA DI PORRE UN QUESITO NUOVO, CERCARE SE CI SONO ALTRE DISCUSSIONI APERTE! per controllare se lo hai fatto, ho scritto nell' apposito box CERCA SU TUTTO IL SITO in alto a destra : attribuzione di piani ed è comparso, fra gli altri, questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ma stai attento, ci sono ben sette pagine di argomenti simili! non c'era la necessità che aprissi un altro post! cordialità
|
|
|
|

Felices
Povero geoalfa...ti faranno seccare lingua e gola...!! Per quello che conta hai il mio appoggio incondizionato...!! Cordialità
|
|
|
|

biancofioreluciano
chiarisco il topic inserito il 15/01/2011 su fabbricato parzialmente interrato. Ammesso che la parte interrata a piano terra sia trattata con linea puntinata nel docfa quel vano come lo dovrò indicare nella specifica di piano: come piano terra sottostrada (S1) ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|