Forum
Autore |
accatastamento chiosco in muratura sul suolo pubblico |

umberto67h
Buona sera sono un nuovo iscritto , spero di trovarmi nel posto giusto per chiedere . Sono propietario di un chiosco in muratura costruito nel 1997, nel comune di bologna , con concessione di suolo pubblico permanente . Vorrei sapere se è obbligatorio accatastare il fabbricato . N.B. pago dal 1997 l'ICI , ma non risulto nelle visure catastali .
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
"umberto67h" ha scritto: ...... Vorrei sapere se è obbligatorio accatastare il fabbricato .......... Si, Tutti i manufatti suscettibili di produrre reddito vanno accatastati. Saluti
|
|
|
|

umberto67h
Confermate quello che avevo chiesto ad un geometra , che mi ha fatto un preventivo di € 1800,00 + 4% CASSA PREVIDENZA GEOMETRI + iva , per l'introduzione in mappa del fabbricato ( tipo mappale ) , e la denuncia al catasto fabbricati con stesura planimetria , definizione poligoni , compilazione in modelli Do.C.Fa etc. etc. Secondo voi è un preventivo accettabile ? Saluti Umberto67h
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|