Cari collegi e amici del forum,
mi porto al cospetto della vs. attenzione per chiedervi aiuto riguardo alla giusta procedura da adottare per eseguire l'accatastamento in oggetto.
Premettendo che generalmente sono un geometra che si occupa di tutt'altre mansioni e non prettamente di rilievi catastali, T.M. e/o accatastamenti, vi porgo di seguito il mio quesito:
La realizzazione di questo rimessaggio camper è prevista in un'area privata di c.a. 8.000 mq attualmente censita al catasto fabbricati come Area Urbana. I parcheggi saranno coperti con delle tettoie ed all'intervento è annessa la realizzazione di una struttura prefabbricata (probabilmente un container) che servirà da "ufficio informazioni" nonchè postazione dell'eventuale custode.
Sapendo che le tettoie in oggetto dovranno essere obbligatoriamente riportate in mappa con un T.M., vi chiedo:
- Nel tipo mappale devo ricomprendere anche il prefabbricato/container del custode?
- Parlando del successivo docfa, come accatasto l'intera area ? Ogni posto camper come singolo c/6 oppure lascio tutto come semplice area urbana? Ed il prefabbricato del custode?
Sperando di non aver fatto "doppione" di un argomento già trattato ed essendo certo di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente per la medesima e vi porgo cordiali saluti.
Alessandro.