|
Forum
| Autore |
9999 |

kujema
|
Sto facendo un frazionamento e due dei tre punti fiduciali che uso hanno come quota 9999. L'elaborazione del libretto mi da errori non bloccanti dovuti proprio a questo fatto. E' grave? Cosa devo fare? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
No, non è grave. Vuol dire che chi ha redatto la monografia, non sapendo la quota del punto, ha inserito valore fittizio '9999' che dovrebbe essere sostituito dalla quota effettiva dall'Ufficio. Cmq, per ovviare all'errore non bloccante, ti basta cambiare, nell'Archivio PF, il valore 9999 con la quota che hai rilevato e/o desunto da una CTR (per esempio). ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Oppure puoi produrre il documento PDF finale senza curarti dell'errore non bloccante. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kujema
|
Grazie. Ho cambiato le quote e messo le mie. Se faccio l'elaborazione la diagnostica ora è verde e senza errori, se però provo a preparare per l'ufficio mi da non approvabile e non riesco a capire perchè dato che non mi scrive nessun errore....boh :cry:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

kujema
|
Risolto...andava in palla il programma...ho reinstallato ed ora è tutto ok. Grazie a tutti. Ciao :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|