Ciao a tutti! Dubbio: Ho da fare un T.M. per l'ampliamento interrato di una porzione di fabbricato che è stato realizzato al di fuori del perimetro originale del fabbricato ed è posizionato all'interno della porzione della corte esclisiva antistante. Inoltre tutto il mappale originale, quindi anche il cortile, è già classificato come ente urbano. La domanda è: il modello 3SPC va variato in qualche modo oppure non va presentato visto che non ci sono modificazioni sulla classificazione attuale della porzione del cortile dove si andrà ad accatastare il cortile?? Grazie a tutti per l'attenzione! :lol:
comunque sia devi compilare il database censuario dipende dall'agenzia del territorio in alcuni casi fai il tipo mappale e vari la particella a 282 in altri con il modello ausiliario vari la particella con la causale vg variazione grafica
dove è possibile trovare l'elenco completo delle annotazioni dello schema ausiliario? Io non riesco a vederle tutte perchè la mascherina non lo permette...Comunque non ho trovato l'annotazione "variazione grafica". Ci sono : NULLA SU SO ES VC CD CO NO DM
"marilisa_castano" ha scritto: dove è possibile trovare l'elenco completo delle annotazioni dello schema ausiliario? Io non riesco a vederle tutte perchè la mascherina non lo permette...Comunque non ho trovato l'annotazione "variazione grafica". Ci sono : NULLA SU SO ES VC CD CO NO DM
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.