Ho una particella che devo andare a frazionare, tra le altre cose devo costituire 2 derivate di cui ho rilevato l'intero perimetro (da trattare quindi con la superficie reale).
Il mio dubbio e relativo al fatto che un lato di queste 2 derivate è comune. Immaginate di avere 2 rettangoli con un lato in comune.
Se non ricordo male dovrei, con la riga 7, definire un poligono chiuso quindi indicare la particella madre e la particella derivata. Ma così facendo i 2 poligoni avrebbero 2 lati sovrapposti e non penso che il Pregeo prenderebbe bene la cosa in fase di proposta di aggiornamento.
Mi rispondo da solo, avevo cercato sul forum prima di postare senza successo, cencando invece direttamente su google sono stato indirizzato ad una guida di questo sito che risponde alla domanda: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...
Ormai, salvo ennesimo dietrofront sempre possibile, Tony ci metterà a disposizione un nuovo GeoLIVE.org e speriamo che ci faciliterà la ricerca! Controlleremo lunedì!!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.