| Autore |
Risposta |

iviarco
|
per me è: frazionamento O 100 S C AAA C AAB mappale O AAB V AAB 282
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea1897
un altro metodo ancora l'imbarazzo della scelta! Ho dato un occhiata ai modelli proposti nelle faq,viene proposto questo esempio... mappale O 100 S 100 C AAA SN C AAB SR 282
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
ti consiglio il metodo con il frazionamento.... dell'ultimo che hai postato, ti ricordo che sr sta per superficie reale, da dichiarare solo se battuti tutti gli spigoli della particella (in questo caso che vai a creare)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea1897
intendo dichiarare come sr l'area pertinenziale da portare all'urbano! Sentendo i pareri dei miei colleghi,vanno bene un po tutti i casi!Molto dipende dall'AGT...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"andrea1897" ha scritto: Ragazzi devo compilare un modello censuario.Sono alle prime armi e sto seguendo esempi precedenti di amici e colleghi. La situazione è la seguente: 1 metodo mappale O S C C urbano 2 metodo ausiliario O S C C MAPPALE O V URBANO Secondo voi sono corretti entrambi o solo uno di questi? Grazie Salve cos'è???? un quiz di Pippo Baudo? Posta un caso concreto e la risposta sarà concreta. Come siete abituati a ragionare? cordialmente/2
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

miry
Neanche io ci ho capito molto....Va valutato caso per caso.. 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto:
cos'è???? un quiz di Pippo Baudo? penso che il conduttore più Nazionalpopolare non abbia mai fatto un programma TV con quiz, o almeno non è passato alla storia della televisione per i suoi quiz. Mettici il solito Mike a tale conduzione. Oppure volevi sottilmente intendere che è un quiz da dimenticare, o cmq fatto male...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gaetano59
"iviarco" ha scritto: "dioptra" ha scritto:
cos'è???? un quiz di Pippo Baudo? penso che il conduttore più Nazionalpopolare non abbia mai fatto un programma TV con quiz, o almeno non è passato alla storia della televisione per i suoi quiz. Mettici il solito Mike a tale conduzione. Oppure volevi sottilmente intendere che è un quiz da dimenticare, o cmq fatto male... Pippo Baudo ha condotto il quiz "secondo voi" 1977 Rai due. 1 a 0 per Udino. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ragazzi, siate buoni, perchè sottolineare la mia età?? Volevo solo invitare il redattore della domanda ad essere più preciso in modo da potergli essere utile, ecco tutto. Nessun sarcasmo o volontà di offendere. Comunque Pippo Baudo ha iniziato con i quitztztzztztztz. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
ma vi aitutate con wikipedia o è farina del Vs sacco? non posso mettervi in difficoltà nemmeno con la TV... proviamo con MS Word 2003 a chi ne sa una più dell'altro? PS (per rispetto dell'oggetto del post): il mod censuario che ho indicato è l'unico che accettano a LT per quel tipo di operazione (salve novità di questa settimana).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea1897
Pensavo che ad un occhio esperto come il vostro fosse tutto chiaro,ma sarò + preciso! Ho un tipo mappale per nuova costruzione su una singola particella 243. Si vanno a creare due particella AAA che mantiena la coltura uliveto e AAB che diventa 282 ente urbano Io procederò con questo metodo Tipo mappale senza ausiliario e senza frazionamento O 243 10are(da visura) uliveto classe 3 S 243 C AAA 8 are (SN) uliveto classe 3 C AAB 2 are(SR) 282 Sono Dati a caso... La mia domanda è se questa soluzione è formalmente corretta! Spero di essere stato esaustivo questa volta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
è tutto perfettamente corrispondente a quanto ho detto, compresa la provata validità formale e la limitazione geografica ove si applica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"dioptra" ha scritto: "andrea1897" ha scritto: Ragazzi devo compilare un modello censuario.Sono alle prime armi e sto seguendo esempi precedenti di amici e colleghi. La situazione è la seguente: 1 metodo mappale O S C C urbano 2 metodo ausiliario O S C C MAPPALE O V URBANO Secondo voi sono corretti entrambi o solo uno di questi? Grazie Salve cos'è???? un quiz di Pippo Baudo? Posta un caso concreto e la risposta sarà concreta. Come siete abituati a ragionare? cordialmente/2 Udino, ho impiegato molto tempo a decifrare questo post ! siccome sono un poco tardo e non lo nascondo, sono arrivato alla conclusione che dovremmo limitarci a fare battute scherzose solo con chi ci si conosce! se si fanno risposte un poco fuori le righe, non si è compresi ed il più delle volte se la prendono a male, e molti pensano che di derida qualcuno! questo avviene anche quando si danno suggerimenti complessi! comunque su con la vita: questi quattrocent'anni che ci sono rimasti godiamoceli lo stesso! lascia che si facci domande quizzose ed ermetiche, non importa a nessuno che la banca dati del sito cresca e si impingui di sempre più dettagliati casi! o no? cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|