Forum
Autore |
Wegis rilasciato nonostante più colture !!!!! |

anonimo_leccese
Salve,.... caso anomalo, tanto per cambiare, ma che non riguarda un caso particolare o specifico di un singolo tipo, ma un sistema generale di rilascio wegis. Tipo mappale con stralcio, cosa molto banale etcc... richiesto dal firmatario del tipo wegis, elaborato e via. Non essendo proprio un mio lavoro personale, mi son fidato di quanto mandatomi in perfetta buona fede ovviamente, ma essendo un pò pignolo faccio una visura della particella interessata e scopro che in visura la medesima è suddivisa in due unità colturali già dal 2020 - Quindi com'è possibile che sia stato rilasciato in data 14 ottobre 2022 regolare wegis in cui è riportata l'intera consistenza della particella con unica coltura e superficie ? Ammesso che faccio in viare il tipo, come verrà trattato ? Magari l'approvano e poi viene annullato ? Ma soprattutto, e qui è il mistero, da dove deriva questa macroscopica incongruenza tra visura e dati wegis ?? Nuovo sistema a nostra insaputa o bug del sistema ???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EFFEGI
f.g.
|
Sono curioso anche io. Ultimo estratto richiesto in data 20/09/2022 (ultimo estratto che conteneva particelle con più qualita) ho dovuto fare il propedeutico accorpamento. Adesso a frazionamento approvato sto inviato il docte, anzi inviato ieri, per la ri-suddivisione delle qualità. Strana situazione Anonimo, vuoi vedere che il futuro ci riserva sorprese
|
|
|
|

anonimo_leccese
"EFFEGI" ha scritto: Strana situazione Anonimo, vuoi vedere che il futuro ci riserva sorprese  Chiaramente a "nostra insaputa".... ma preferirei trovarmi più soldi cul conto corrente a nostra insaputa.... ah...ah...ah..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|