Autore |
Risposta |

Manero
"rubino" ha scritto: "Manero" ha scritto: In ogni varietà che si rispetti non può mancare lo sponsor con i suoi spot pubblicitari che interrompono il programma. Non vi preoccupate, non cambiate canale, il nostro varietà proseguirà tra qualche minuto proponendo un altro bug di pregeo incredibile, rimanete con noi. Per onestà intellettuale dobbiamo segnalarvi che il bug è stato scoperto dallo stesso nostro sponsor ma senza (!?!) alcun influenza di interesse commerciale personale. A proposito di varietà, a quanto pare avete fatto proprio una bella sperimentazione, più commedia dell'arte, direi. "Ho partecipato a due sperimentazioni di due versioni di pregeo. Ho dato quindi un mio piccolissimo infinitesimo contributo al pregeo come lo abbiamo oggi." Il che dimostra che l'unica sperimentazione seria è quella di massa. Ci dovresti ringraziare, invece di ironizzare. La spunta di non occorrenza del deposito al comune del tipo di aggiornamento, che in fase di dematerializzazione del documento si erano dimenticati di ripristinare, l'abbiamo segnalata noi. Inoltre se in una Agenzie territoriale hanno preso ad accettare i libretti per coordinate pregeo che ci respingevano perchè ritenuti contro normativa, anche questo è merito nostro. L'abbiamo segnalato nell'ambito della sperimentazione di una versione di pregeo. Tuddirai che è poca roba, ma difatti ho parlato di contributo infinitesimo, ma utile e senza interessi di alcun tipo se non quello di migliorare l'utilizzo del software e facilitare la nostra attività professionale. A questo serve la sperimentazione.
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Non dico proprio niente e non ho nulla da ringraziare a nessuno, per me nel nostro ambiente le elite (in passato addirittura composte da una sola persona) non vanno bene in nessun caso, tanto per dirti come la penso: quando mi occupavo di queste cose come consigliere del Collegio, ho abolito la Commissione Catasto. Per me non riuscirete mai a testare una versione seriamente cioè per almeno il 75% della casistica; un numero significativo si può raggiungere solo affiancando, per un dato periodo, la versione corrente con quella da sperimentare dando modo A TUTTI di partecipare. Avreste fatto meglio a chiedere, tanto per ripetere quanto vado dicendo e scrivendo da anni, di unificare le versioni ufficio e da "utenza tecnica esterna" A proposito di elite, com'è che tu e il Papa scrivete col plurale maiestatis? Vi accomuna l'infallibilità? Purtroppo per te, mentre la Sua è un dogma (per chi ha la morale cattolica) la tua qua vacilla.
|
|
|
|

Manero
"rubino" ha scritto: Non dico proprio niente e non ho nulla da ringraziare a nessuno, per me nel nostro ambiente le elite (in passato addirittura composte da una sola persona) non vanno bene in nessun caso, tanto per dirti come la penso: quando mi occupavo di queste cose come consigliere del Collegio, ho abolito la Commissione Catasto. Per me non riuscirete mai a testare una versione seriamente cioè per almeno il 75% della casistica; un numero significativo si può raggiungere solo affiancando, per un dato periodo, la versione corrente con quella da sperimentare dando modo A TUTTI di partecipare. Avreste fatto meglio a chiedere, tanto per ripetere quanto vado dicendo e scrivendo da anni, di unificare le versioni ufficio e da "utenza tecnica esterna" A proposito di elite, com'è che tu e il Papa scrivete col plurale maiestatis? Vi accomuna l'infallibilità? Purtroppo per te, mentre la Sua è un dogma (per chi ha la morale cattolica) la tua qua vacilla. Peccato tu la pensi così Rubino. Che discorso è dare la possibiità a TUTTI di partecipare ? Provaci te a fornire un prodotto valido a tuttii tecnici e poi dare a tutti la possibilità di fornire indicazioni personali sulla gestione del prodotto. Si va via di cervello! Si troverebbero a dover rispndere a tutti i colleghi che sollevano dubbi e bug sulla qualità del prodotto per chissà quali interessi loro personali. Qualcuno dovrai per forza escluderlo e un numero ristretto di professionisti delegati a dialogare con la PA, ci deve per forza essere. La sperimentazione è un ottima e, direi, unica occasione per dialogare con la pubblica amministrazione su questioni prettamente tecniche e scientifiche. Tanto è che ultimamente l'Agenzia ci ha dato sempre meno spazio/tempo per sperimentare le ultime versioni pregeo e docfa e voltura, perchè i tecnici professionisti esterni, quelli che sono il braccio operativo per l'aggiornamento della loro banca dati, li vogliono sempre di più escludere dalle decisioni esclusivamente politiche e utilizzate allo scopo di strizzare fiscalmente il cittadino e a rimpinguare le casse dello stato e costringono il professionista esterno a eseguire gli ordini dettati dall'Agenzia delle Entrate senza rompere le scatole.
|
|
|
|

cassini
|
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|

Manero
Il messaggio è stato considerato OFF-TOPIC dagli amministratori del portale rispetto l'argomento in discussione.
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

Manero
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

Manero
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

cassini
|
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|

Pippocad
|
|
|
|
|