Forum
Autore |
TM protocollato ma non ancora trattato dal sistema |

samsung
Buongiorno, mi capita che ieri ho presentato un TM in variazione il sistema l'ha recepito ed è arrivato alla fase di protocollazione, poi basta. Non mi è mai successo, o l'approvavano o lo respingevano. Cosa significa ? E' possibile che sia finito in uno spazio che nessuno vede e può restare lì finchè non riesco a telefonare ottenendo una risposta ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

samsung
Non è stato approvato. Ora non essendo stato approvato secondo voi posso fare la modifica senza procurarmi un estratto in sostituzione ? Cioè non è stato annullato dopo approvazione ma solo non approvato
|
|
|
|

anonimo_leccese
"samsung" ha scritto: Cioè non è stato annullato dopo approvazione ma solo non approvato E' come se non avessi mai presentato nulla,..i soldi son tronati sul castelletto, il wegis non è stato "trattato", quindi ripresenta il tutto come se fosse la prima volta, chiaramente con le correzioni richieste. P.S.: Azzo...ti lamenti che viene esaminato e purtroppo respinto dopo poco più 24 ore ? !!!!!!! Come si vede che non hai vissuto i tempi di quando s'aspettava la letterina del catasto....
|
|
|
|

samsung
"anonimo_leccese" ha scritto:
P.S.: Azzo...ti lamenti che viene esaminato e purtroppo respinto dopo poco più 24 ore ? No temevo che il tipo fosse finito in qualche angolo sperduto del sistema. Mi è stato non approvato per quanto riguarda la motivazione perchè ho voluto/sperimentare l'AI ed ho seguito il suo suggerimento che mi indicava come essere più scrupoloso e diligente. Occhio all'AI, forse è più appropriato definirla DI. Meglio i miei fascicoli con note e circolari. Cordialmente
|
|
|
|

samsung
Ho corretto e reinviato. Ancora una volta finisce in purgatorio soltanto protocollato Ci sarà di nuovo qualche altre cosa che non va ?
|
|
|
|

Manero
"samsung" ha scritto: Ho corretto e reinviato. Ancora una volta finisce in purgatorio soltanto protocollato Ci sarà di nuovo qualche altre cosa che non va ? Può darsi.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|