Forum
Autore |
tm per totale demolizione di un accessorio |

clacla
Buonasera a tutti, chiedo un riferimento per la compilazione di un libretto pregeo con versione 10.6, per la demoilizione totale di un accessorio ed il totale mantenimento del fabbricato principale non soggetto a modificazioni. Ho provato con la tipologia semplificata, inserendo riga 0 e 9, nonchè relazione tecnica con righe 6, inserimento di n. 2 righe 8 (spigoli fabbricato esistente), e riga 7 per definire il contorno dei due punti in riga 8. Ho proceduto con l'associazione dell'estratto e stesura della proposta orientando il rilievo con i due punti in riga 8, ma quando procedo con la proposta per la presentazione, l'esito è negativo. Ringrazio anticipatamente, buon lavoro a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Scusa collega ma la tua descrizione mi sembra di più un romanzo ingarbugliato che una domanda vera e propria. Io non ci ho capito niente. Saluti cordiali
|
|
|
|

clacla
Mi scuso per la poca chiarezza. Ho comunque risolto positivamente compilando il libretto con la tipologia semplificata, inserendo le righe 0 e 9 + relazione tecnica. Cordialità.
|
|
|
|

geo_roma
Salve, io per un caso simile ho predisposto un tipo mappale in modalità ordinaria (MA), compilando riga 0, riga 9 e riga 6 (con la scritta Deroga) più relazione tecnica. Ovviamente il libretto delle misure è assente. Nella proposta togli la campitura dall'edificio demolito e confermi il numero di mappa già in atti. Cordiali saluti
|
|
|
|

clacla
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|