Forum
Autore |
Tm con cordinate di sistemi diversi nello stesso foglio |

trollaso
|
Buongiorno a tutti, ho eseguito un rilievo per un TM in provincia di Rimini. Ho scaricato le monografie che mi servivano, ma per mia troppa leggerezza, non mi sono accorto che uno dei PF dello stesso foglio aveva le coordinate in Gauss Boaga PF07/048B/H294, (perchè faceva parte della fascia marittima), mentre gli altri due avevano le coordinate in Cassini - Soldier PF01/048B/H294 e PF05/048B/H294 Il Tecnico del catasto i rimini mi ha consigliato di Utilizzare il pf GB come ausiliario e di convertire le coordinate con le tabelle di conversione....sul loro sito 1. A qualcuno di voi è mai capitato??? 2. Qualcuno sa di cosa stesse parlando riguardo le tabelle di conversione??? Grazie Claudio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Segui il CONSIGLIO della Circolare in indirizzo: www.geototus.altervista.org/normativa/20... Al § 8 - Modalità di trattazione degli atti di aggiornamento che interessano Punti Fiduciali ricadenti negli “sviluppi” della mappa relativi alla fascia costiera Il resto lo devono fare loro....
|
|
|
|

trollaso
|
"laudani" ha scritto: Segui il CONSIGLIO della Circolare in indirizzo: www.geototus.altervista.org/normativa/20... Al § 8 - Modalità di trattazione degli atti di aggiornamento che interessano Punti Fiduciali ricadenti negli “sviluppi” della mappa relativi alla fascia costiera Il resto lo devono fare loro.... GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|