Autore |
Risposta |

tede
se ho capito bene vedi esempio riportato nella circolare 30/e pag.13
|
|
|
|

dariotrionegeometra
si ESATTAMENTE l'esempuio di pag. 13, il problema è che non funzione se metto "MA" ovvero ampliamento, non mi carica la mappa. Ho telefonato a Torino e mi hanno detto di portarlo front office, ed ho avuto l'impressione che siano già al corrente della situazione. Grazie comunque, se cè qualcuno che ha un' altra soluzione che funzioni, altrimenti in settimana mi reco alla montagna (come avrebbe detto Maometto)
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"MA" = Mappale in Ampliamento e non in Modesta Entità. La modesta entità è come TM nella macrotipologia "semplificata". Avrei messo MC anche io. Per me è tutta la vita MC. Ma non capisco perchè PREGEO ti sballa con MA. Saluti.
|
|
|
|

dariotrionegeometra
si ho trovato l'inghippo OK devi mettere MA ma se dopo la riga 9 non metti la parola DEROGA, NON FUNZIONA, per cui l'esempio di pagina 13 delle circolare 30 è solo parzialmente corretto. Per cui i prossimi che avranno questo problema sappiano che devono mettere la parola DEROGA , attenzione se mettete conferma non funziona. Il pregeo sballa perche è un programma di M....ERAVIGLIOSO. Grazie comunque a tutti.
|
|
|
|

totiduzzu
scusate se mi intrometto, se io devo fare una fusione di particelle che non deve diventare ente urbano, quindi inizio e finisco con procedura pregeo...come posso fare?? grazie in anticipo
|
|
|
|

totiduzzu
cioe...nella riga 9 che gli devo mettere???
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Secondo me una fusione di particelle che rimane al terreni non la puoi fare con pregeo, neanche se sono della stessa qualità e classe e sono della stessa proprietà. Altre considerazioni ? Saluti.
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Infatti come dice Antonio non è possibile la fusione con tipo mappale, ma deve essere fatta con istanza. Se poi vi fosse da fondere con qualità diverse (ma stessa ditta), prima docte con allegata istanza. Saluti cordiali
|
|
|
|

totiduzzu
mi sono informato presso l'agenzia del territorio di competenza della mia provincia, è mi hanno suggerito di fare una corrispondenza cartografica e accorpamento particelle con la procedura pregeo 10.6, il docte me lo hanno respinto
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Perchè non ti hanno suggerito come fare con Pregeo ?
|
|
|
|

SIMBA964
|
"totiduzzu" ha scritto: mi sono informato presso l'agenzia del territorio di competenza della mia provincia, è mi hanno suggerito di fare una corrispondenza cartografica e accorpamento particelle con la procedura pregeo 10.6, il docte me lo hanno respinto Salve Cosa vuol dire con la procedura 10.60, con quale tipo di atto geometrico, ordinaria?, semplificata? o speciale? Spiegaci meglio così impariamo anche noi. Saluti cordiali
|
|
|
|

totiduzzu
procedura 10.60 è l'ultima versione di pregeo...comunque quando ho presentato l'istanza mi hanno detto: [size= 12px; background-color: #e0e0e0]di fare una corrispondenza cartografica e accorpamento particelle con la procedura pregeo 10[/size]
|
|
|
|

SIMBA964
|
"totiduzzu" ha scritto: procedura 10.60 è l'ultima versione di pregeo...comunque quando ho presentato l'istanza mi hanno detto: Salve Ok, quando hai l'esito finale facci sapere come hai fatto a portare a termine il tuo pregeo. Saluti cordiali
|
|
|
|

lzzlcn
Con la versione di Pregeo 10.6.3 di aprila 2024 riscontro lo stesso problema La natura 'MC' non puo' essere utilizzata su particelle gia' EnteUrbano. Utilizzare (TM) in riga NOVE [ps] tutto funzione regolarmente, nessun erreore rilevato nel libretto, censuario ok, dopo la relazione strutturata ho visto addirittura un messaggio che non avevo mai visto cioè, "il tipo è compatibile con l'approvazione automatica" solo che al momento dell'invio ricevo subito il rigetto automatico e non l'approvazione
|
|
|
|