Ho un problema molto complesso. Ho tre particelle adiacenti, una di proprietà comunale sulla quale devo inserire dei fabbricati, due di proprietà privata già edificate.
Il problema è che le dividenti delle 3 particelle ed i fabbricati esistenti sono inseriti in mappa con una inclinazione diversa rispetto a quella reale, cioè le linee di confine ed i fabbricati esistenti in mappa sono orientati lungo l'asse Nord-Ovest/Sud-Est mentre in realtà sono sull'asse Nord/Sud. Ora io devo inserire i fabbricati (orientati Nord/Sud)e mi trovo il problema sul confine con questi mappali inclinati. Come posso sistemare la particella da edificare ed i mappali a confine se non si può fare un TM complessivo poichè di diverse proprietà? Vorrei coninvolgere anche i privati per sistemare (cioè cambiare l'orientamento) anche dei loro fabbricati. Una delle due particelle edificate inoltre ha anche il # cancelletto accanto al numero di mappa.
Sarà necessario un colloquio con un Tecnico dell'Agenzia; nel frattempo chiedo se a qualcuno sia mai capitata una situazione del genere.
"1809aspy" ha scritto: Come posso sistemare la particella da edificare ed i mappali a confine se non si può fare un TM complessivo poichè di diverse proprietà?
chi te l'ha detto?
il punto 3.4 della Circolare 1/2007 dice il contrario!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.