Forum
Autore |
tipo mappale porzione fabbricato rurale |

felicestefano
salve a tutti, io ho una porzione di fabbricato rurale contraddistinto al catasto terreni con la particella n. 43 del foglio 11 sub 3 senza superfice e lo devo passare al vatasto fabbricati ed è l'unico rimasto ai terreni gli altri sono già al catasto fabbricati con i seguenti sub: 2-3-4-5-6 categoria a/4 e a/6, ai terreni la partcella 43 risulta essere fabbricato rurale diviso in subalterni di mq 61. potete spiegarmi come va redatto il modello censuario? Grazie mille in anticipo
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|

felicestefano
Salve, grazie mille per il consiglio.. ho predisposto il tipo come la ex tipologia 21 ed ho fatto tutto e risulta approvabile però dopo che lo invio l'approvazione automatica lo blocca con motivavazione che l'identificativo non risulta al catasto fabbricati.. questa mattina sono andato anche al catasto all'ufficio pregeo e non sanno nemmeno loro come mai perchè il censuario è giusto e al catasto fabbricati sono censiti già sei sub. sapete come risolverlo? grazie in anticipo
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|