salve a tutti, io ho una porzione di fabbricato rurale contraddistinto al catasto terreni con la particella n. 43 del foglio 11 sub 3 senza superfice e lo devo passare al vatasto fabbricati ed è l'unico rimasto ai terreni gli altri sono già al catasto fabbricati con i seguenti sub: 2-3-4-5-6 categoria a/4 e a/6, ai terreni la partcella 43 risulta essere fabbricato rurale diviso in subalterni di mq 61. potete spiegarmi come va redatto il modello censuario? Grazie mille in anticipo
Salve, grazie mille per il consiglio.. ho predisposto il tipo come la ex tipologia 21 ed ho fatto tutto e risulta approvabile però dopo che lo invio l'approvazione automatica lo blocca con motivavazione che l'identificativo non risulta al catasto fabbricati.. questa mattina sono andato anche al catasto all'ufficio pregeo e non sanno nemmeno loro come mai perchè il censuario è giusto e al catasto fabbricati sono censiti già sei sub. sapete come risolverlo? grazie in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.