Cioè devo mantenere invariata la particella 149 senza accorparla direttamente al 115 ma cambiandole sedime e assegnandole un'area di pertinenza (rettangolino a sinistra) "rubandola" dalla 115.
E' un semplice tipo mappale o è un mappale+frazionamento?
Se sono tutti Enti urbani e non crei aree urbane da censire come F1 devi adottare la procedura tipo mappale per stralcio di corte. Il frazionamento abbinato al mappale si applica nel caso di riduzione di corte per creazione di area urbana e nel caso in cui solo una parte della particella intera del C.T. deve essere trasferita all'urbano. Quanto sopra salvo altre casistiche meno diffuse.
Se utilizzi la procedura frazionamento con mappale e alla fine in atti catastali non troverai nessuna particella interessata dal tipo di aggiornamento che abbia la causale di variazione frazionamento (perché tutte trattate nel mappale ai fini della fusione per la formazione dei lotti) hai solo speso 93,00 Euro inutili.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.