Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, sto redigendo un tipo mappale per conferma di mappa.
La mia situazione č la seguente:
ho un terreno semin irrig sul quele sono stati realizzati 2 posti auto scoperti.
Sto redigendo la conferma di mappa della sagoma della particella per poi costituire i 2 subalterni al NCEU ma mi sono arenato quando nelle dichiarazioni tecniche devo dichiarare che "Le particelle di superficie inferiore a 2000 mq non sono state rilevate integralmente in quanto i confini non sono materializzati interamente e la committenza non ne ha richiesto la materializzazione."
Come devo fare per aggiungere tale dichiarazione quando vado a predisporre il documento per la presentazione telematica? Mi fa solo aggiungere che La/e particella/e 100 corrisponde/corrispondono a quanto rappresentato sulla mappa del Catasto Terreni e che il fabbricato/i č/sono correttamente inserito/inseriti nella cartografia.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.