Forum
Autore |
tipo di frazionamento caso B |

Sabri2019
Buonasera a tutti, sono giorni che invio un tipo di frazionamento, che dopo pochi minuti risulta non approvabile con il seguente errore: Motivazione di respingimento: ORA-06512: a "NSIT.SIT_FRZ_EU", line 171 [ps] Non riesco proprio a capire quale possa essere il problema, si tratta di un frazionamento caso B cessione volantaria di area da adibire a strada. Grazie in anticipo a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

WALLY
Wally
|
Stesso problema riscontrato con la presentazione di un Tm + Fraz .... hai risolto? Esattamente stessa frase, compresa anche " .... line 171 [ps]......" non saprei cosa verificare
|
|
|
|

Sabri2019
No, ma ho preso appuntamento per il 21 con l'assistenza pregeo. Ti faccio sapere
|
|
|
|

WALLY
Wally
|
Grazie, speravo fosse un malfunzionamento di Sister... ma se è da giorni che ci provi con stessa risposta .... attendo tue notizie, grazie. Se ne ho prima io, ti faccio sapere.
|
|
|
|

Sabri2019
Sono stata oggi all'agenzia del territorio, non conoscono neanche loro che tipo di errore sia. Mi ha controllato il file che risulta corretto. Mi hanno consigliato di cambiare il protocollo e di rifarlo, forse è viziato il file, se non risolvo devo segnalare a Sister.
|
|
|
|

WALLY
Wally
|
Grazie per la pronta risposta, anche io non ho ancora risolto, ma ho già aperto una segnalazione a Sister e sono in attesa di comunicazioni in merito. Per cuoriosità, in che provincia siamo? Io sono a Torino ed è venuto il dubbio (fondato) che la tipologia di errore sia legata alla codifica del Foglio 1401, che pregeo non riconosce poichè da sempre i fogli sono siglati con lettere (gruppo A fogli sul 1000, B 1100, C 1200, D1300, ecc), nele mio caso come E010. Avendo Pregeo nuova versione un " motore" diverso, il codice errore potrebbe scaturire da questo motivo.... Hai una similitudine nel tuo caso?
|
|
|
|

WALLY
Wally
|
Dimenticavo... l'errore abbiamo capito che è codificato con linguaggio Oracle (ORA-06512) e l'errore si trova alla riga 171 del processo di approvazione.... quale sia la linea affetta da errore non è comunque ben comprensibile neanche da parte loro.
|
|
|
|

Sabri2019
Io sono a Roma il foglio nel mio caso è A18B, lo stesso dubbio che è venuto anche a me, ma con il tecnico del catasto abbiamo controllato i tipi approvati se avessero la stessa codifica, e risultano codificati come sempre. Non ho alcuna similitudine. Ora sto predisponendo con un nuovo protocollo e provo a vedere se va.
|
|
|
|

WALLY
Wally
|
io ho provato a rielaborarlo più volte cambiando protocollo e facendo qualsiasi alchimia nota di PREGEO.... secondo me ora Sogei ha modificato il recepimento dei fogli con le lettere ed infatti mi hanno chiamato oggi pomeriggio, dicendo di provare a re-inviarlo tale e quale a quello respinto e .... MAGIA.... approvato! prima di rifarlo, prova a rispedire quello sospeso e vedi se funziona anche a te... te lo auguro. Saluti
|
|
|
|

Sabri2019
|
|
|
|

Sabri2019
Ciao, Ti volevo aggiornare, anche il mio approvato. Saluti
|
|
|
|

WALLY
Wally
|
Bene allora ho fatto scoprire a Sogei uno dei tanti bug del nuovo Pregeo.... Saluti e buon lavoro!
|
|
|
|

Sabri2019
Bravissimo Buon lavoro anche a te
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|